messaggio

LASCIATE perdere tutte le cose strane, Maya, fine del mondo…
Il mondo finirà, quando Il Dio Grande lo vorrà.
Il mondo finirà per colpa nostra.
Manca l’amore, manca solidarietà, manca comprensioni…
Siamo diventati tropo sfiduciosi ed egoisti
Siamo tropo attaccati al linguaggio commerciale e mettiamo tutti i valori umani nei bilanci commerciali e non va bene…
Ci serve soltanto dimenticare che assistono questi maledetti linguaggi commerciali che ci fa invadere in tutti nostri riguardi: famiglia, salute, stato d’animo, dignità, relazioni sociali, amicizia…
Tutto accade messo sul ,,cambio’’… non esiste cambio nell’amore, né nella salute, né a tutto che in altre parole vuol dire valori da sempre… cambiamo, per via del progresso, tante cose ma mai cambieremo i vizzi e le virtù… perciò, torneammoci in noi stesi e guardiamo tergendo bene gli specchi: non chi siamo è importante… ma che siamo… Io sono semplicemente uno qualsiasi che ama veramente il mondo, la gente, il quello che è vivo… e mi piace dire che amo Dio senza un perché… solo cosi si ama: senza un perché, senza pretese, senza aspettare qualche cambio, qualche vantaggio…
il fine del mondo è non-amare
un abbraccio con cuore a tutti voi
c’è speranza sin che c’è Dio e il nostro amore vero.
Mi va di strillare: vi amo gente, mondo, vita, cielo, e brucerei tutti gli specchi bastandomi i vostri ,,buonandare avanti’’

 

Anunțuri

25 de gânduri despre „messaggio

  1. Hi scritto delle cose meravigliose….la cosa più importante è l’amore verso tutti senza distinzioni di razze e di altro, poi la fine del Mondo verrà quando Dio lo vorrà.

    Apreciază

  2. Sono con te: il mondo finirà per colpa nostra, forse non quest’anno, ma ci siamo vicini, a causa della dissennata arroganza nell’appropriarci del vivente, finirà per il non amore scaduto in acido. Lascio in pace quel Dio in cui non credo ed i poveri Maya.

    sherainpienacondivisionenell’amore

    Apreciază

  3. è molto bello quello che hai scritto…mi fa molto piacere che c’è tanta gente che pensa questo, ma purtroppo non ancora così molti…C’è un modo di vedere le cose, che rende ancora questo mondo bello.
    E questo modo di vedere lo hai descritto alla perfezione.

    Apreciază

    1. caro FalsoVero
      grazie e ti assicuro che l’anno prosimo sarà uno di slancio
      se riusciremo ad essere più comprensivi… più vicini ai problemi altrui… egoismo senza un creato condiviso con generosità diventa proprio inferno costruito dentro di noi

      Apreciază

  4. Bellissimo messaggio. L’amore per se stessi, per gli altri e per il mondo è quello che anima tutto. Purtroppo ultimamente ci siamo scordati certi valori, stiamo andando avanti con tanta velocità scordandoci le cose semplici e belle della vita. Hai ragione, siamo diventati molto egoisti….tante cose,
    Daniela

    Apreciază

      1. Non ti preoccupare per il tuo italiano, anche il mio non è fra i migliori…ho aperto il blog anche per esercitarmi nello scrivere in un’altra lingua che non è la mia. Tanti saluti,
        Daniela

        Apreciază

  5. e allora strillalo! un giorno mio figlio a 5 anni, prima di andar via dalla classe si girò improvvisamente verso gli altri bambini, alzò le braccia e gridò: VI VOGLIO BENE TUTTI! e gli altri bimbi ANCHE NOI! che gioia! dovremmo farlo anche noi grandi…

    Apreciază

Lasă un răspuns

Completează mai jos detaliile tale sau dă clic pe un icon pentru a te autentifica:

Logo WordPress.com

Comentezi folosind contul tău WordPress.com. Dezautentificare / Schimbă )

Poză Twitter

Comentezi folosind contul tău Twitter. Dezautentificare / Schimbă )

Fotografie Facebook

Comentezi folosind contul tău Facebook. Dezautentificare / Schimbă )

Fotografie Google+

Comentezi folosind contul tău Google+. Dezautentificare / Schimbă )

Conectare la %s